Katy Perry

Non so voi, ma Katy Perry è una delle mie preferite in assoluto. Fresca, cattiva quanto basta ma anche con due occhioni grandi grandi che ti viene solo voglia di aspettare il suo prossimo sguardo ammiccante. Una vera e propria calamita, insomma. Una ragazza tutto pepe che trasmette, al tempo stesso e con una naturalezza incredibile, maliziosità e innocenza.


Il vero nome di Katy è in realtà Katheryn Elizabeth Hudson, e nel 2008 ha conquistato il mondo intero con il singolo di debutto "I kissed a girl", scatenando curiosità e polemiche dovute al messaggio sessuale "ambiguo" contenuto nel testo della canzone ed esaltato nel video. Date quindi una bella spizzata, quindi, e apprezzate il talento puro della giovanissima Katy, classe '84, che al momento del video aveva 24 anni.



Ad ogni modo, una ragazza del genere merita un super bis, perché onestamente non riesco a smettere di pensare nemmeno a un altro suo video, tratto dal brano "California Gurls", in cui è addirittura stratosferica. Sottolineo inoltre che in questa circostanza duetta con un certo Snoop Dogg, che in quanto a selezione di spizzabbili è una garanzia. Godetevi anche questo video, allora, e sognate pure di essere una nuvoletta...