Maria Sharapova

Maria Sharapova (letteralmente Marija Jur'evna Šarapova)  viene considerata come una delle sportive più sexy di questo decennio.
Del resto potete giudicare voi direttamente sulla base dei seguenti fatti: è bionda, è russa, le piace sudare, è alta quasi un metro e novanta e ha glutei sodi come poche altre donne al mondo. Secondo me, insomma, le credenziali sono davvero in linea col profilo di Spizzabbile. In più la bravissima Sharapova ha quel pizzico di cattiveria in più (agonistica, per carità) che la rende decisamente unica nel suo genere.



Immaginate una giornata d'agosto, mentre sul campo da tennis in terra rossa lei si muove combattiva avanti e indietro, correndo sotto la rete o verso il fondo, saltellando sul posto in attesa del colpo dell'avversario.

Una semplice partita di tennis? No, forse non state immaginando per bene. Probabilmente state tralasciando la cosa che più di tutte fa la differenza in una situazione del genere: la gonnellina.
Sì, proprio quella, che va su e giù in continuazione, mentre voi la seguite da bordo campo, magari sorseggiando una birra ghiacciata...

Dio benedica il tennis.

La sua carriera sportiva è nota a tutti (è stata la prima tennista russa a vincere Wimbledon, gli Australian Open e a raggiungere la prima posizione nella classifica WTA), ma la sua bellezza e la sua grinta hanno conquistato anche il mondo della moda e dello spettacolo, permettendoci di spizzarci la nostra Sharapova anche in vesti meno professionali e più femminili.

Ad ogni modo, dovendo scegliere un video in particolare per apprezzarla, credo sia giusto concentrarci sulla fantasia della gonnellina, che con Maria Sharapova può diventare realtà ad ogni allenamento. E allora ecco per voi una raccolta delle immagini più belle di questa meravigliosa Spizzabbile che ha scelto di scendere in campo.