Il mio rapporto con la bellezza di Christina Hendricks è un po' così. Potrei giurare sulla Bibbia o su Playboy che non sia il mio tipo, eppure la vista del suo corpo morbido e abbondante di curve è in grado di aggirare ogni mia coscienza, andando dritto all'istinto e solleticando le fantasie più disparate.
Alta poco più di 1,70m, per poco meno di 70 chili di peso, Christina Hendricks è un magnifico esemplare di donna. Nata a Knoxville, Tennessee, nel 1975, è diventata famosa grazie al ruolo di Joan Holloway nella pluripremiata serie tv americana Mad Men. Nonostante le numerose insinuazioni sul suo seno rifatto, dettate sia da un comprensibile sospetto che da un'invidia ancor più grande delle sue bocce, la splendida Christina ha dichiarato di non essersi mai sottoposta ad alcun intervento, e che quindi tutto quel ben di Dio è esclusivamente farina del suo sacco. Non si può dire altrettanto per i suoi capelli rossi, perché il colore naturale è il biondo, ma insomma direi che per questa piccola bugia la si può anche perdonare.
Eletta "donna più sexy del mondo" nel 2010 dal magazine Esquire, Christina Hendriks vanta foto sexy in tutte le salse, ma a me piace pensarla avvolta nei suoi abiti anni '50 della serie Mad Men, che le fasciano i fianchi e la fanno sembrare una dolcissima caramella tutta da scartare. Gustatevela anche voi mentre afffascina tutta l'agenzia pubblicitaria, sulle note di "Fever".
